Cessione Palermo: Siamo in fase di chiusura In arrivo i soldi per il futuro.

0
127
Zamparini

Cessione Palermo: Siamo in fase di chiusura In arrivo i soldi per il futuro.

Secondo quanto evidenziato dal il giornale di sicilia il Conto alla rovescia ha preso inizio, e sembra che mancano poche ore alla chiusura definitiva per la cessione del Palermo Calcio.

La cessione del Palermo da parte di Maurizio Zamparini entra nella fase finale: l’accordo c’è ed  ora sono giorni decisivi per la firma dell’atto notarile che renderebbe ufficiale il passaggio di consegne al fondo internazionale quotato in borsa, pronto a versare subito capitali freschi nelle casse del club per rinforzare il Palermo nel futuro.

Maurizio Zamparini che nella nuova società rimarrà come consulente, ha già parlato con la presidentessa De Angeli  fuori dal cda e studiato le mosse di mercato con Rino Foschi per il palermo del futuro.

i nuovi soci di maggioranza oltre a garantire entro giugno il rientro dei 22,8 milioni restanti del credito Alyssa e investimenti di lungo periodo per stadio e squadra si sarebbero già impegnati adun’iniezione di capitali immediata di 10 milioni nelle casse del Palermo per finanziare la corsa promozione e il mercato

sembrerebbe essere Pronto anche il contratto di vendita stilato dall’avvocato Bettini. Il tutto dovrebbe essere vidimato davanti a un notaio con le due parti e tutto si dovrebbe chiudere entro tre o quattro giorni in modo tale che il Palermo già dalla trasferta di Verona abbia una nuova proprietà

Leggi anche   Frosinone-Palermo, si va verso il mancato accoglimento del ricorso rosanero

 

 

leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here