Cessione Palermo-La York Capital accetterebbe solo ad una condizione

0
386
York Capital Management
York Capital Management

Cessione Palermo Calcio e contatti con la York Capital

La cessione per il Palermo Calcio prosegue ma sotto tono. Chi compra vuole capire quali saranno le garanzie per poter investire sul Palermo Calcio L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Rino Foschi, presidente del Palermo.

La dirigenza rosanero continua a trattare con York Capital per la cessione delle quote, ma gli americani investirebbero solo con la prospettiva di una promozione in Serie A:

«Dobbiamo aspettarci grande professionalità e serenità. Martedì ripartiamo per Pescara e torneremo subito per pensare al Verona. Sono settimane in cui si deve cercare di pensare solamente al calcio, senza nasconderci dietro l’angolo perché ci attendono tre partite che possono dare la svolta al campionato.

Per poter portare a termine il percorso intrapreso qualche mese fa serve la classifica. I ragazzi sanno benissimo quanto pesino queste tre partite per arrivare tra le prime due, ma non intendo mettergli pressione. Per la cessione della società è sicuramente fondamentale avere la prospettiva di una promozione in Serie A»

Leggi anche   Zamparini valuta le vie legali! Dei 40 milioni non c’è traccia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here