Cessione Palermo: Follieri Riportate notizie false, abbiamo già versati 40 milioni con tanto di garanzie

0
37
raffaello follieri

Cessione Palermo: Follieri Riportate notizie false, abbiamo già versati 40 milioni con tanto di garanzie

Dopo le notizie degli ultimi giorni riguardo le mancate garanzie del gruppo Follieri in relazione alla possibile acquisizione della Società rosanero, il gruppo dell’imprenditore foggiano ha diramato un comunicato che smentirebbe quello del Palermo calcio dove affermava le mancate garanzie offerta dallo stesso Follieri

“Follieri Capital Limited, ‎comunica che sono state riportate notizie false e prive di ogni fondamento in relazione alla ricerca di eventuali garanzie bancarie da parte del nostro gruppo per l’acquisizione della societa’ U.S. Citta’ di Palermo S.p.A. Il Dottor Follieri non si e’ mosso dai suoi uffici di Dubai e Riyadh, ribadiamo che due settimane fa’ sono stati versati su primario istituto di credito 40.000.000 € e successivamente ne e’ stata confermata la legittimita’ ed esistenza dalla societa’ Union Investment Management di Kansas City USA nella persona dell’amministratore delegato Mr. Chad Johnson.

Gli avvocati della controparte hanno richiesto un ulteriore parere da parte di primario studio internazionale che e’ stato prontamente girato ai nostri consulenti nell’auspicio di una veloce chiusura dell’acquisizione.

Ci riserviamo di querelare chiunque continui a divulgare informazioni non veritiere che danneggiano la reputazione del nostro gruppo”.

 

leggi anche
Leggi anche   Palermo, dalla A al quinto posto: ecco cosa può succedere
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here