Cessione Palermo: Follieri ad un passo ad acquistare il Palermo Calcio

0
176
Follieri

Cessione Palermo: Follieri ad un passo ad acquistare il Palermo Calcio

Secondo le ultime Indiscrezioni rilanciata da La Repubblica: Maurizio Zamparini sarebbe molto vicino alla cessione societaria a Raffaello Follieri.

Addirittura ci sarebbe già stato il passaggio delle quote societarie dalla Gasda, Società controllante di proprietà di Zamparini, alla persona fisica di Zamparini stesso, indizio di vendita imminente. Secondo il quotidiano romano la vendita potrebbe addirittura concretizzarsi a giorni, novità nei prossimi giorni.

Raffaello Follieri Viene da San Giovanni Rotondo, il paese di padre Pio, rappresenta un fondo finanziario con sede a Dubai e ha fatto parlare di sè le cronache giudiziarie, per un arresto in America nel 2008, e quelle mondane, per la storia d’amore con l’attrice Anne Hathaway. E’ Raffaello Follieri, l’imprenditore che sta trattando con Zamparini l’acquisto del Palermo.
La trattativa va avanti da un paio di mesi e sin qui è stata tenuta segretissima. Una trattativa ormai alle fasi conclusive e che dovrebbe chiudersi nel giro di qualche giorno
leggi anche
Leggi anche   Tedino: “La squadra ci crede, i tifosi ci hanno esaltato.Gli infortuni…”
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here