Caso Palermo, Tavecchio: “Provvedimento gravissimo.

0
407

La sentenza sul Palermo Calcio retrocesso in serie C continua a cavalcare l’onda del mal contento sotto gli occhi di tutti e sotto molti aspsetti.

A tal proposito si è espresso anche l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio, intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’.

“La delibera della Serie B su playoff e playout? La FIGC dovrà dire la sua. L’organizzazione dei campionati spetta alle Leghe ma su delega federale. Palermo retrocesso all’ultimo posto del campionato di B? Un provvedimento gravissimo sotto l’aspetto sportivo e delle situazioni che si sono create durante il campionato – ha dichiarato Tavecchio -. 

E poi parliamo di una piazza importante come Palermo, va anche tenuto conto dell’aspetto sociale. Comunque c’è ancora il secondo grado di giudizio. La Lega B ha deciso che i playoff dovranno giocarsi e che non ci saranno playout, e se il Palermo, intanto che si giocano i playoff, vincesse il secondo grado di giudizio? Non vorrei essere nei panni di chi dovrebbe decidere… Io credo che la FIGC dirà la sua. E in ogni caso bisogna aspettare tutti i gradi di giudizio”

Leggi anche   Zamparini: “Cessione Palermo? Siamo Avanti con le trattative

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here