Calciomercato Palermo: Ecco i probabili nomi in entrata

0
291

Calciomercato Palermo: ecco alcuni nomi accostati al Palermo Calcio

Il Nuovo Palermo ha bisogno di prendere forma, e per farlo bisogna fare un Calciomercato ben mirato. Scopriamo insieme alcuni nomi accostati in questi ultimi giorni al Palermo

Per l’attacco si pensa a Giovanni Ricciardo (32) che lo scorso anno ha trascinato il Cesena in C con i suoi 20 gol. Nativo di Messina, Ricciardo vanta tanta esperienza sia in C che in D ed è la classica punta centrale forte fisicamente e con uno spiccato fiuto del gol.

Altro nome quello di Sergio Sabatino, esterno sinistro di Corleone, attualmente in forza alla Triestina e che lo scorso anno ha giocato 22 partite in Serie C. Sempre per l’attacco potrebbe fare al caso del Palermo Luca Savasta (26), palermitano di nascita, svincolatosi dal Biancavilla.

Lo scorso anno, in Eccellenza, per lui 15 gol in 28 presenze.

Si sa benissimo che il ruolo del portiere è uno senza nessun dubbio dei più difficili. La dirigenza rosanero sta pensando di riportare a casa Stefano Sorrentino (40), ex Chievo Verona che ha già vestito la casacca del Palermo dal 2013 al 2016. Nei prossimi giorni, come confermano fonti vicine capiremo meglio se sia sorrentino o meno a difendere la porta del nuovo Palermo.

In questo momento sono solo i cosiddetti “rumors” di mercato ma dopo tanto parlare di tribunali e ricorsi ci sembrava giusto iniziare a parlare del calcio che piace ai tifosi, quello vero. 

Leggi anche   Il Palermo si affida a Stellone, specialista in promozioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here