Biglietti Palermo-Foggia: sarà record stagionale?

Sarà record stagionale? Certamente sì.Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Palermo – Foggia, che dopo la giornata di sabato fa registrare un dato di 7.500 tagliandi, a soli 300 dal record stagionale registrato in occasione di Palermo – Cittadella. E ora il club rosanero mira ad alzare l’asticella.

Oltre 1.000 biglietti sono stati venduti su internet e nelle ricevitorie nella sola giornata di sabato, in aggiunta ai 4.500 venduti in precedenza, nonostante la chiusura del botteghino Sud in occasione del weekend (la riapertura avverrà solo lunedì fino alle ore 16.30).

Biglietti Palermo-Foggia: sarà record stagionale?

Un primo risultato raggiunto per il Palermo anche grazie ai reiterati appelli alla tifoseria, l’ultimo in ordine di tempo quello di capitan Nestorovski sui profili social del club, che ora si aspetta un boom nella giornata finale di vendita, da sempre quella più “redditizia” sul fronte biglietteria; con anche la possibilità di superare le 10 mila presenze che mancano dal Palermo – Fiorentina del 30 aprile scorso.

Gli appelli e i messaggi (anche grazie ai prezzi fortemente ribassati dopo un calo delle presenze drastico – i minimi storici nell’era Zamparini) sono riusciti a fare breccia e richiamare allo stadio una parte dei tifosi: e se l’atmosfera si era un po’ raffreddata dopo la batosta di Empoli, già sabato si è ritrovato l’entusiasmo grazie alla sconfitta del Frosinone a Bari e alla conseguente possibilità di tornare subito in vetta alla classifica.

Leggi anche   Istanza di fallimento: Zamparini estingue il debito ed il Tribunale lo assolve dall’accusa

stadionews.it

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *