A Palermo, il Foggia con una nuova veste!

0
120

E dopo la scoppola contro il Crotone, ci pensa il mercato a riportare un abbozzo di sorriso sulla bocca dei tifosi rossoneri. Voci infondate di un disimpegno della società e della mancanza di volontà di rinforzare la squadra si erano inseguiti nei giorni scorsi ed avevano fatto cadere in depressione una piazza da sempre fortemente umorale.


Invece i nuovi arrivi, fortunatamente non legati a partenze importanti, hanno dato quella sensazione che al 31 gennaio la squadra sia più esperta e competitiva. Non sappiamo se sul taccuino di Nember ci fossero altre trattative da concludere ma sembra abbastanza palese che più di qualche cosa si sia portata a casa. Purtroppo, però, i problemi non si risolvono sulla carta ma sul campo, ragione per cui, già a partire dalla trasferta di Palermo, per lo meno mister Padalino non dovrà fare i conti con gli infortuni ma potrà cominciare a convivere con l’imbarazzo nella scelta della giusta formazione.
E proprio a Palermo potremmo cominciare a conoscere qualcuno dei nuovi considerate le assenze, oltre che di Camporese, di Tonucci e Zambelli. È facile immaginare l’impiego immediato di Ngawa e Billongche sono i due, senza ombra di dubbio, più pronti di tutti, essendo stati impegnati abbastanza costantemente in questa prima parte della stagione dalle rispettive squadre di appartenenza. La porta sarà difesa dall’ex perugino Leali.
Sarà sicuramente della gara anche Leandro Greco, avendo già esordito quest’anno nella gara scorsa contro il Crotone, mentre potrebbe far parte dell’undici titolare anche Galano, dietro le due punti o esterno alto destro, ruolo a lui più congeniale.
Bisognerà osare in Sicilia e non lasciare il pallino del gioco in mano agli avversari, la cui tecnica potrebbe fare la differenza e mettere in difficoltà i rossoneri. Di certo il Palermo in campo non risentirà dei recenti problemi societari, in campo scenderà per fare la propria gara, così come normalmente fa una capolista. Il Foggia dovrà stare attento a non abbassarsi troppo e a non sbagliare nella maniera più assoluta l’approccio alla gara.
Da Palermo, anche con i nuovi arrivati, il campionato del Foggia potrebbe svoltare.

Leggi anche   Ritorno di Fuoco di Raffaello Follieri per acquisire totalmente le quote societarie del club

Fonte solofoggia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here