Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » » » Zamparini: A bari hanno lo stadio sempre pieno, il Barbera invece...Troppa ostilità nei miei confronti

Zamparini: A bari hanno lo stadio sempre pieno, il Barbera invece...Troppa ostilità nei miei confronti 
Maurizio Zamparini ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio parla della prossima gara del Palermo impegnato nella trasferta di Bari, primo in classifica assieme a Parma e Palermo. 
Ecco le dichiarazione del Presidente Zamparini 

Purtroppo i nostri titolari di centrocampo Chochev, Jajalo e Murawski sono tutti fuori. Io però credo che Tedino metterà in campo un altro centrocampo molto buono lo stesso, speriamo rientri anche Nestorovski, la sua assenza peserebbe tantissimo. Io sono fiducioso, andremo a Bari per vincere. Il Bari in casa ha vinto 8 gare su 9?
 

La differenza tra Bari e Palermo la fa il pubblico. Loro naturalmente hanno il pubblico che li segue in maniera molto numerosa. Il mio dispiacere è che il pubblico si è allontanato, questa squadra non merita quattro spettatori. Mi dispiace, hanno creato contro di me e contro la squadra un clima ostile che porta a questi risultati. Io spero che presto si chiarisca e che la gente torni allo stadio con la nuova proprietà, perché io non sarò più il presidente spero del Palermo, ma sarò col cuore sempre qui a Palermo. Per andare in Serie A ci serve la gente, tutta la città”.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply