Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Palermo, assedio senza gol: contro il Venezia finisce 0 – 0

Niente da fare. Il Palermo non si sblocca al Barbera: nonostante un lungo assedio e un Venezia in 10 uomini, i rosanero non vanno oltre lo 0-0, costruendo poche vere occasioni contro i lagunari e agganciano Bari e Parma in vetta (i pugliesi però – prossimo avversario del Palermo – giocheranno domenica).
Il match vive su un copione prevedibile: Palermo in controllo della palla e Venezia rintanato nella propria metà campo a caccia della ripartenza vincente. Una tattica che si rivela una trappola per Murawski e Jajalo, la cui ammonizione sotto diffida costerà la squalifica e un centrocampo in emergenza a Bari.

Le poche emozioni degne di nota si hanno nella ripresa, con il Palermo che preme senza successo in cerca del vantaggio: a sfiorare la rete è prima Jajalo con il tiro potente di prima, poi Coronado si vede parata la propria conclusione in diagonale da Audero.
Il Venezia si rende pericoloso solo nel finale con Pinato (bravo Posavec a bloccare la conclusione sporca) e pensa solo a difendere lo 0-0 dopo l’espulsione di Domizzi per proteste. Inzaghi porta via un punto dal Barbera, il Palermo ancora una volta, dopo una bella vittoria delude

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply