Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » Palermo abbandonato da tutti? stadio quasi vuoto è record negativo

Il match  disputato oggi tra Palermo e Venezia lascia un forte segnale in negativo  sulla mancata presenza dei tifosi rosanero,infatti  sono 2.063 gli abbonati e 2.779 i paganti per un totale di 4.842 spettatori in un “Renzo Barbera” quasi vuoto, in parole povere stiamo parlando di un Renzo Barbera desolato.
Questo ci propone il  record negativo in assoluto nell’era Zamparini: mai, in una gara di campionato, si era registrato un numero così basso dal 2002 ad oggi.
Molti si domandano se il Palermo sia stato abbandonato da tutti... si perchè a prescindere dalla Categoria il Palermo si deve amare sempre. 


Un calo importante si fa notare anche dalle centinaia di Pagine Facebook  sul Palermo lasciate in silenzio dopo gli anni doro del Palermo.
Sappiamo che Il tifo organizzato era stato chiaro, con gli striscioni e le manifestazioni oppure i comunicati diramati tramite i social: “Non ci sono scuse, non ci sono alibi e non ci sarà perdono!C’è solo contestazione nei confronti del patron Zamparini, con l’intenzione di non fare abbonamenti nemmeno alle tv. 
Un boicottaggio ai danni della proprietà del Palermo come ultima forma di contestazione che sembra non fermarsi...  ma intanto dopo anche le ultime bufere sulle voci del Fallimento societario, il nostro Palermo è rimasto solo...

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply