Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Palermo, Tedino: “Grande spirito di gruppo, ecco il nostro segreto”






Il Palermo supera, a pieni voti, l’esame di maturità: Cremonese battuta (1-2), primo posto in solitaria raggiunto, ed un chiaro segnale mandato alle altre squadre, adesso costrette ad inseguire i rosanero. Non può che essere soddisfatto il tecnico Bruno Tedino, intervistato nel post-partita i microfoni di Sky Sport.
Partita “maschia” a Cremona: “Non è stata solo una partita sporca, li abbiamo messi in difficoltà dal punto di vista del palleggio. La Cremonese mi ha fatto un’impressione migliore di quanto avevo visto nei filmati. Abbiamo fatto grandissimo lavoro, ma siamo venuti qui per fare una partita attenta e dinamica, soprattutto sugli esterni dove abbiamo vinto maggiori duelli”.
Il segreto del Palermo: “La vera qualità che abbiamo avuto, dal presidente sino all’ultimo dei magazzinieri, è stata quella di tirarci su le maniche e sopportarci l’un l’altro, anche quando il sottoscritto rompe un po’ le scatole”.
Rispetto alle passate stagioni, è tutta un’altra storia: “Ricompattarsi dopo una retrocessione non era facile, ma siamo riusciti a rendere tutti partecipi e motivare i ragazzi, abbiamo identikit di una buona squadra, che lavora, che ha disponibilità”.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply