Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Palermo, contro il Cittadella torna Aleesami




Scatta oggi l’operazione Cittadella. Il Palermo di Bruno Tedino dopo due giorni di riposo inizierà la preparazione in vista della partita di lunedì sera alle 20,30 al “Barbera”. Le buone notizie per l’allenatore del Palermo dovrebbero arrivare dal norvegese Haitam Aleesami che da oggi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo e quindi essere disponibile per la partita contro il Cittadella. Il suo recupero si aggiungerà a quello già completato di Giuseppe Bellusci, tornato in campo nella vittoria di Cremona, e ai rientri dai rispettivi impegni con le nazionali del croato Josip Posavec, del polacco Thiago Cionek e del macedone Trajkovski.

Contro il Cittadella Tedino dovrebbe confermare il 3-5-2 che sembra ormai calzare a pennello per la squadra che ha ritrovato la vetta della classifica grazie al successo esterno di Cremona e che punta a mantenere il primo posto sfidando il tabu che fino ad ora non ha mai visto la stessa squadre in vetta per più turni di fila.
Dopo l’annunciata sospensione da parte degli ultrà del gruppo Curva nord 12, la società rosanero si aspetta un aumento degli spettatori rispetto alla media di tifosi avuta nelle ultime partite, anche se non tutti i tifosi hanno condiviso la scelta di tornare sugli spalti prima del passaggio di proprietà. Il club di viale del Fante ha comunque dato il via alla prevendita attraverso il circuito Viva Ticket e negli store ufficiali. I tagliandi si possono acquistare anche su internet all’indirizzo palermocalcio.vivaticket.it e al botteghino sud dello stadio “Barbera” da giovedì pomeriggio alle 16. I prezzi vanno da 9 euro per le curve a 150 euro per la tribuna autorità socio sostenitore.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply