Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Aleesami: “Felice di essere tornato. Serie B dura, ma il nostro obiettivo è la A

Parola di Haitam Aleesami. In vista della sfida in programma lunedì sera contro il Cittadella, il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, potrà tornare a contare anche sull’esterno norvegese, fermo ai box dallo scorso 19 settembre. Il numero 19 rosanero anche nella giornata di ieri ha lavorato insieme al resto del gruppo. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante, il classe ’91 ha analizzato le recenti prestazioni offerte dalla sua squadra, reduce dal successo in trasferta maturato domenica scorsa in quel di Cremona.

“Fino a questo momento, secondo me, abbiamo fatto molto bene. Nelle ultime quattro partite abbiamo preso dieci punti e la partita con la Cremonese è stata una bella gara, contro una squadra forte. Stiamo lavorando tutti bene – ha dichiarato Aleesami -, questa è la strada che dobbiamo seguire. L’infortunio? È stato duro nei primi giorni, anche perché mi sono infortunato nell’ultimo minuto della partita col Perugia. Poi ho pensato che fa parte del gioco del calcio, può succedere”.
OBIETTIVI – “Dirò la verità, voglio solo tornare a giocare, allo stadio o in trasferta. Poi, partita dopo partita e passo dopo passo, l’obiettivo è ritornare in Serie A. Contro il Cittadella mi aspetto una partita dura, ogni partita in Serie B lo è. Noi però dobbiamo fare il nostro lavoro e prendere i tre punti”.
AI TIFOSI… – “I tifosi per noi sono molto importanti, averli è come giocare con un calciatore in più. Spero sempre che vengano allo stadio, voglio sempre vederlo pieno”, ha concluso il giocatore originario di Oslo.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply