Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Missione compiuta: Carpi-Palermo 1-3

Risultati immagini per carpi palermo
Carpi-Palermo 1-3

Missione compiuta. Pronta reazione dopo le due sberle rimediate contro il Novara e primo blitz esterno stagionale che rilancia le ambizioni della compagine rosanero che batte per 1-3 il Carpi. 

Match di fatto ipotecato nella prima frazione dalla doppietta di un Nestorovski tornato leader tecnico e carismatico del gruppo, prestazione da capitano vero del bomber macedone.
Il Palermo ha comandato costantemente la gara, imponendo ritmo, trame e maggiore qualità. Ha tremato giusto un minuto, subito dopo il gol, estemporaneo ed inatteso, firmato da Sabbioni quando neanche il Carpi ci credeva più. Provvidenziale è arrivata l’ennesima perla di serata firmata Nestorovski, palla lavorata su assist del ritrovato Rispoli ed assist per Embalo che arrivava a rimorchio, a chiudere il match e scacciare l’ombra dei fantasmi.
Successo quanto mai prezioso, poiché al netto dei numeri e delle criticità sul piano tecnico-tattico, certifica l’anima pulsante e lo spessore caratteriale di questa squadra. Capace di rialzarsi e mostrare i muscoli a tre giorni da una sconfitta, bruciante e senza appello, che poteva aprire insidiose crepe nella psciche dei calciatori e dell’ambiente.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply