Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » ESCLUSIVA – Palermo, importanti novità sul piano societario: le ultime

Importantissime novità dal punto di vista societario per il Palermo calcio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di novantesimo.com infatti, ci sono importanti sviluppi nella trattativa tra l’imprenditore statunitense Frank Cascio e l’attuale presidente del club rosanero Maurizio Zamparini, per l’acquisto della società.
Immagine correlata
Sembra sempre secondo novantesimo.com che Cascio  sarà presente allo Stadio Renzo Barbera per la partita tra il Palermo e il Novara in programma per il 21/10/2017.
Ma non è finita qui. Sì, perché nelle scorse settimane sarebbero intercorsi alcuni colloqui fra i legali di Baccaglini e l’avvocato dello studio legale Withers, che cura gli interessi dello stesso Zamparini. “Paul Baccaglini è tornato alla carica? 

Altra situazione in mano allo studio Withers. Io mi sono tirato fuori proprio per evitare qualsiasi polemica – ha dichiarato il numero uno di viale del Fante ai microfoni di ForzaPalermo -. Noi abbiamo firmato con lo studio Withers un patto di riservatezza e io a quello mi attengo. Lo studio va avanti, la due diligence è stata chiusa in questo mese e mezzo di lavoro, con tutta l’analisi dettagliata dei bilanci e del patrimonio del Palermo”.
I tifosi ora mai sembrano essersi stufati di questi tira e molla fatti di solo voci, forse é arrivato il momento di passare ai fatti per una volta tutte. 

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply