Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Caso nazionali, il sindaco Orlando: “Tavecchio intervenga

Risultati immagini per orlando sindaco

Appello accolto. Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando risponde positivamente al comunicato del Palermo affinché le istituzioni intervengano a sostegno del club nella questione nazionali, con il rifiuto di rinviare le gare interessate.
Il primo cittadino è intervenuto attraverso un comunicato: “Ben volentieri faccio mio l’appello affinché la squadra non venga penalizzata dalle scelte operate dalla Lega di serie B che, evidentemente, non tiene conto della peculiare situazione del Palermo Calcio”.
“Mi rivolgo al Presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, – aggiunge – perché intervenendo in una situazione di possibile conflitto di interessi che riguarda la Lega, scongiuri una vera e propria ingiustizia sportiva, tuteli lo spirito sportivo che è alla base dell’organizzazione del campionato di calcio e permetta al Palermo di gareggiare alla pari delle altre squadre,mettendo in campo la migliore formazione possibile”.

Il club chiedeva “a Leoluca Orlando ed a tutte le Istituzioni che hanno a cuore la giustizia nei confronti del Palermo Calcio di intervenire presso gli Organi sportivi preposti, in primis il Presidente della FIGC”. Il sindaco ha risposto.
stadionews.it

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply