Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » » Tedino: “Ha vinto il calcio. Siamo sulla buona strada, ma...

tedino

Un tempo per ciascuno. Terzo pareggio consecutivo per il Palermo, che esce dallo “Zaccheria” di Foggia con un punto che soddisfa a metà, dopo una gara che ha visto le due squadre dare vita ad un match sempre vivo e ricco di emozioni. Un punto per i rosanero, Tedino vede il bicchiere mezzo pieno: “Trovavamo un Foggia con un grande e caldo ambiente intorno. Loro giocano bene a calcio, se sbagli ti castigano subito. Nel primo tempo abbiamo sofferto, loro hanno meritato di chiudere in vantaggio la prima frazione”, analizza.
“Nel secondo tempo noi abbiamo fatto un’ottima gara – prosegue a Sky -, abbiamo cercato di vincerla ma non ci siamo riusciti. Diciamo che alla fine ha vinto il calcio. Dobbiamo migliorare e trovare una certa continuità e agonismo, che sempre ho chiesto per questo campionato di B”.
Un’altra partita senza gol per Nestorovski: “Non può determinare una partita da solo, ha bisogno della squadra – sottolinea Tedino -. Ancora non siamo una squadra forte come pensiamo ma siamo sulla buona strada. Il gruppo è sano e coeso, lavora e anche chi gioca meno è convinto di quello fa. Sono convinto che questa squadra farà ancora meglio. Perugia? Veniamo da due settimane lavorative particolari, spero non succeda più. Dobbiamo lavorare in maniera generale, capire la B non è semplice anche se i ragazzi ci mettono il massimo dell’impegno”, conclude Tedino.
stadionews.it

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply