Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » FOGGIA-PALERMO 1-1 Murawski salva i rosa dalla sconfitta, ma adesso bisogna fare punti pesanti

palermoIl Palermo pareggia 1-1 contro un Foggia che nelle tre precedenti gare aveva subito ben 11 gol segnandone appena tre. Primo tempo sotto tono per i rosa che si risvegliano solo nel secondo tempo pareggiando con uno splendido tiro dalla distanza di Murawski. Martedì sera al Barbera verrà la capolista Perugia

Un primo tempo di grande sofferenza per i rosanero, che soffrono l’iniziativa del Foggia soprattutto a centrocampo e sulla fascia destra (Rispoli in sofferenza su Fedato) non riesce a rilanciare l’azione: uniche vere occasioni per i rosanero il tap in mancato da Trajkovski in avvio e il bello slalom di Coronado. Poi è assolo Foggia, che con Mazzeo colpisce anche una traversa prima di trovare il vantaggio con Nicastro che anticipa Aleesami e insacca da centro area.
La ripresa vede il Foggia progressivamente calare il ritmo (indiavolato nel primo tempo) e subire il ritorno del Palermo, con Tedino che dopo pochi minuti piazza la propria mossa sul piano tattico: fuori Trajkovski e dentro Embalo e i rosanero riacquistano pericolosità sulla fascia destra; poi l’uscita di Jajalo per l’ingresso di Murawski e la partita svolta.

Dai piedi di Embalo nasce l’azione del pari: combinazione per Nestorovski e Gnahoré, che fa da sponda per Murawski che va a segno con il tiro a giro. Embalo avrebbe anche il pallone per il gol della vittoria, ma il suo tiro dal limite dell’area finisce di pochissimo a largo. Un punto strappato con i denti a Foggia, ma il primo tempo è stato ampiamente regalato.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply