Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » Caos Palermo: 8 indagati. Mercato, via gli “incedibili”

Palermo, Zamparini choc: Mi dissero 'Se non vendi club ti arrestano'


Partono gli incedibili”. Questo il titolo che apre la sezione sportiva dedicata al Palermo sul Giornale di Sicilia, che oltre alle notizie di campo, parla del mercato ma anche dell’inchiesta sui bilanci del club e sui vari indagati, di cui emergono i primi nomi.

Il quotidiano riporta infatti i nomi di 5 degli 8 soggetti attualmente sotto inchiesta: si tratta di Maurizio Zamparini e suo figlio, un commercialista di Gallarate Anastasio Morosi e due lussemburghesi Luc Braun e Jean-Marie Poos, ai vertici di Alyssa, la società che ha acquisito la Mepal (il vero fulcro dell’inchiesta della Finanza, che indaga anche per appropriazione indebita e falso in bilancio – se confermate, il rischio è l’avvio dell’istanza di fallimento da parte della Procura).
Se Zamparini nonostante tutto si dica tranquillo (“il Palermo è sano”); sul mercato, invece, si lavora alacremente ma a tenere banco sono sempre le uscite:Goldaniga è ormai un giocatore del Sassuolo (quarta cessione di questa sessione) e anche Rispoli e Nestorovski sono a rischio addio in presenza di offerte (soprattutto per l’attaccante macedone, cercato dalla Fiorentina).
Bellusci per la difesa e Amelia per la porta sembrano le ipotesi più concrete, mentreAleesami stoppa le ipotesi di mercato e si dice pronto per i primi impegni ufficiali e pronto a rimanere a Palermo. E il 6 agosto si avvicina sempre più: sarà Imolese o Virtus Francavilla?
stadionew.it

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply