Slider

NTP Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Champions League

Mondiale

Notizie Calcio

» » » Calciomercato Palermo: Rispoli chiede la cessione. Sondaggio per Gasbarro del Livorno


Mancano venti giorni all’avvio del campionato e l’organico del Palermo è incompleto. L’appello lanciato dal tecnico Bruno Tedino è stato chiaro e per questo la società rosanero continua a muoversi in difesa e cercherà di affiancare almeno un nuovo acquisto, oltre al neo rosanero Giuseppe Bellusci.
Il direttore sportivo, Fabio Lupo, starebbe provando a definire altri due acquisti, entrambi polacchi. Il primo in lista è Przemyslaw Szyminski.

L’altro profilo è quello di Pawel Dawidowicz del Benfica, una trattativa che a giorni dovrebbe andare in porto. Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è Rispoli che piace a Genoa e Cagliari, si legge nell’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, e chiede di poter giocare in massima serie. Richiesta che il Palermo sembra disposto ad accordargli, qualora dovesse arrivare un’offerta concreta. Sull’out destro, d’altronde, i rosa sono già coperti (numericamente, s’intende) con Morganella e Rolando. È a sinistra che Tedino si ritroverebbe col solo Aleesami, motivo per cui l’esterno cercato dai rosa è di piede mancino. Intanto per quanto riguarda la fascia sinistra il nome nuovo è quello di Gasbarro del Livorno, profilo sondato dal Palermoproprio per completare il pacchetto degli esterni in caso di addio di Rispoli. Una cessione che segnerebbe l’ennesimo passo nella diaspora dei big, dopo la cessione di Goldaniga e altre in programma.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply