Slider

Recent Tube

Ultime news

Calciomercato

Palermo Calcio News

Mondiale

Sports

Fashion

» » Italia-Svezia, Ikea infierisce: “Ventura, la panchina te la diamo noi. Ma voi ridateci le matite”

Una sera difficile da cancellare dalle menti e dai brutti ricordi dei tifosi italiani e degli addetti ai lavori, il 13 novembre verrà sicuramente ricordato come il punto più basso del calcio italiano nell’ultimo cinquantennio.

L’Italia, fermata sullo 0-0 dalla Svezia ai play-off, saluta così la possibilità di accedere al Mondiale in Russia della prossima estate, gli azzurri non si assentavano dalla rassegna internazionale dall’edizione del 1958 quando furono proprio gli svedesi a negare l’accesso alla nazionale nostrana. La vittoria per 1-0 alla Friends Arena di Stoccolma regala il pass agli uomini di Andersson che sono esplosi di gioia al triplice fischio a San Siro.
Da una parte un popolo in festa, la Svezia, dall’altro la tragedia calcistica e non solo dell’Italia, costretta a guardare da spettatrice la massima rassegna del pallone. Critiche e polemiche accompagnano l’eliminazione, nelle prossime ore si attende l’esonero (o dimissioni) del commissario tecnico Ventura, prevista domani una riunione tra i dirigenti FIGC per decidere sul da farsi.
Ciò non bastasse, in un clima nel quale tutti sono pronti a puntare il dito contro l’ex Torino, la multinazionale svedese IKEA mette il dito nella piaga, infierendo in maniera simpatica tramite un post apparso sui canali social.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply